La marca a cui ci affidiamo per la bellezza delle unghie con trattamenti curativi, smalto e semipermanente è ORLY…
Il 2015 è stato un anno molto importante per Orly, che ha festeggiato i suoi 40 anni di attività nel settore unghie! Per celebrare questo traguardo e per esaltare il profondo legame che da sempre unisce ORLY alla città di Los Angeles, è stata creata una campagna dal titolo “Made in L.A.”, ispirata alla gente, ai posti e al cuore della città degli angeli per eccellenza!
Quando Jeff Pink fondò ORLY, nel 1975, era mosso da una semplice idea: innovare il trattamento delle unghie naturali.
Tutti gli smalti Orly sono 3Free, ovvero privi di formaldeide, DBP* e toluene. Inoltre, gli ingredienti non vengono testati sugli animali.
*DBP è un’ingrediente plastificante vietato nei prodotti cosmetici nell’Unione Europea . Il DBP è una tossina potenzialmente evolutiva e riproduttiva che potrebbe causare un’ampia gamma di danni ai nascituri.
Leader nel trattamento delle unghie naturali
Alcune geniali innovazioni di Jeff Pink sono state: i primi Trattamenti per Unghie Naturali, il Basecoat più venduto nell’industria delle unghie e il primo Smalto Semipermanente alle Vitamine che nutre e protegge le unghie e dura fino a 3 settimane.
Avete capito bene, esiste un semipermanente contenente vitamine, infatti:
ORLY GelFX è stato eletto nel 2015 tra i migliori prodotti professionali dell’anno nella classifica NAILS Readers’ Choice Awards 2015!
Orly lancia stagionalmente nuove collezioni moda e rinnova la sua cartella colori che vanta più di 200 nuances tradizionali e semipermanenti.
Queste per esempio sono le nuances della collezione autunno 2016…